Comprendere le basi e le funzioni di assicurazione

Molte definizioni sono date al termine di assicurazione, che inizialmente aspetto non c'è alcuna somiglianza tra le definizioni di ogni diverso. Questo è spesso comprensibile, perché di essi delineato per l'angolo che usano in guardare assicurazione, che, in conformità con la parte superiore a della descrizione che l'assicurazione sia vista da più angolazioni.



Definizioni-definizioni assicurazione includono:
1. La definizione di assicurazione sotto l'articolo 246 del libro della legge del diritto commerciale (codice commerciale) della Repubblica di Indonesia:


"L'assicurazione o la copertura è un accordo, da che un garante è vincolante per l'assicurato di ricevere un premio, per la produzione di rimborso a lui per qualsiasi perdita, danno o perdita di profitto atteso, che possono essere subiti a causa di un incidente che non è certo" .


Sulla base di tale definizione, allora l'assicurazione conteneva quattro parti, e cioè:

a. L'assicurato (assicurato) che ha promesso di pagare un premio per l'assicuratore, subito o gradualmente.
b. L'assicuratore (assicurare) che ha promesso di pagare qualche soldo (compensazione) per l'assicurato, tutti subito o gradualmente, quando succede una cosa che non contiene parti di sicuro.
c. Un evento (incidente) non è (precedentemente sconosciuti).
d. Interesse (interessi) che possono essere le perdite subite, grazie ad eventi certi che non lo fanno.

2. Definizione di assicurazione dal Prof. Mehr e Cammack:


"L'assicurazione può essere un suggerisce che per ridurre il rischio monetario, per l'approccio di raccogliere le unità di esposizione in numero sufficiente, per formare le perdite individuo può essere stimato. E poi le perdite possono essere previste a carico è equamente da parte di coloro che sono membri".

3. Definizione di assicurazione dal Prof. Mark R. Verde:


"L'assicurazione è una struttura economica che mira a ridurre il rischio, combinando nel corso di una serie di oggetti di gestione gigante numeri abbastanza, quindi la perdita complessiva può essere prevista tra certi limiti".

4. Definizione di assicurazione da Arthur C. William Jr. e Richard M. Heins, che definisce l'assicurazione fondata su 2 punti di lettura, e cioè:


a. "L'assicurazione può essere una sicurezza contro la perdita monetaria da un assicuratore".
b. "L'assicurazione è un contratto che da 2 o un sacco di persone o entità di alzare i fondi per nascondere la perdita monetaria".



Sulla base di queste definizioni sopra sarebbe per quanto riguarda la definizione di assicurazione che tonaca tutti i punti di vista:
"L'assicurazione può essere un suggerisce che per ridurre i rischi insiti all'interno dell'economia, per varietà di approccio unità esposta alla possibilità di costante o quasi costante, in gigante quantità sufficiente, per cui la probabilità di perdite può essere previsto e se le perdite previste si possono verificare nel corso di una quota proporzionale da tutte le parti all'interno del comune ".

Assicurazione funzione:

1. Trasferimento del rischio
Pagando un premio relativamente piccolo, qualcuno o la società si muoverà l'incertezza della vita e della proprietà (di rischio) alla compagnia di assicurazione

2. assortimento di Fondi
Premi incassati e prese dalla compagnia di assicurazione come un fondo di procurarsi i rischi che si verificano.

Adira Asuransi Kendaraan Terbaik Indonesia Tablet Android Honeycomb Terbaik Murah

0 komentar:

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Becoming Readers Blog

  © Free Blogger Templates Wild Birds by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP